Si narra di un Werther che arriva rigorosamente in campo con i crampi per le risate, altro che Testmed!
Si sale con il Medda che tiene il sedile reclinato per far salire tutti perchè il posto d'onore ovviamente è il suo, accanto al conducente ufficiale.
L'autoradio si spegne e iniziano i racconti del momento, dove si ascolta in silenzio religioso i temi più vari cioè le tre P: il piricocco in generale, la pornodiva, la profumiera (collega che si diletta nel farla annusare a tutti) e i commenti più disparati su tutte le persone di genere femminile che si avvicinano al suo finestrino.
Arrivati, è rigorosa la conta dove a volte si riesce ad essere inspiegabilmente anche in 11!!!
La già citata "questua" si apre con la richiesta ufficiale: "Sganciate i soliti 3 euro punto 50 ufficiali!"
Da attaccante col fiuto del gol, (anche lui vive per il gols e se non segna almeno una doppietta si demoralizza peggio di Gilardino e si sente già in crisi...) ama attribuire un nome Meddiano anche alle reti. Il termine più usato sono le Gatte, e sono sempre plurali perchè sempre numerose, e non si segnano ma si rifilano.
Va ricordato, fra le altre cose, il rumore del gol che il Totem riproduce con un suono onomatopeico della rete che si gonfia: "SFRATT!!!"
Questa esclamazione viene usati altresì per accompagnare i gols e relativi replay visti in TV con l'ormai noto sistema del decoder Tottupagau.
Da notare che lo SFRATT non riguarda i gols del Medda, troppo spettacolari per un semplice SFRATT, ma quelli degli altri, Giovy Lai, Del Piero e Inzaghi compresi.
Infatti si rammentano i suoi "Beccati questo!" o i classici "Ibrahimovic!!!" o semplicemente "Zlatan!!" oppure l'urlo prolungato "UUUUUHHH" tutti rigorosamente gridati in faccia ai poveri avversari umiliati dopo le sue mirabolanti prestazioni.
Ultimamente però è molto frequente il grido "Zlat .... NOOOO!!!" ovvero il gol non gol che meriterebbe di essere comunque convalidato anche se fuori di un metro vista anche la maglietta a righe bianconere che il Medda usa inutilmente per condizionare l'arbitraggio.
Per quanto riguarda l'abbigliamento dell'Organizzazione il Medda ha dotato (a sue spese) di pettine rosse che lui evita di usare per sfoggiare le magliettine ufficiali (???) della Vecchia Signora rigorosamente con nome e numero.
Leggenda vuole che il beniamino momentaneo del Medda ( ma anche di altri dell'Organizzazione, vedasi Martins e Shevchenko) stampato sul retro, diventi l'uomo da cedere e automaticamente venduto nel calcio mercato successivo.
A tal proposito invito tutti gli Juventini a regalare a Medda la maglia nuova della Juve col nome di Boumsong......