4 lunghi anni di accurati studi sul modus vivendi del Medda hanno evidenziato i seguenti caratteri distintivi: Il Medda basa la sua esistenza su 4 punti cardine, imprescindibili e vincolanti. Tali punti portano alle seguenti conclusioni"Possiamo affermare con certezza che il medda è abitudinario e da sempre suddivide così la settimana":
1 - Mercoledi, partita a calcetto accompagnata da ripetute esclamazioni di giubilo o incitamento quali "ibrahimovic!!!" e "beccati questa!!!"
2 - Venerdi: codice 5 in compagnia di sinistri e non ben definiti personaggi della subCagliari.
3 - Sabato: perlustrazione continua tra i locali più in della Cagliari notturna alla perenne ricerca della sua preda preferita: il piriccocco.
4 - Giovedi: il nord magnetico del Medda, attorno al quale tutto si sviluppa e ruota, l'etichetta che meglio la definisce è stata dal Medda stesso coniata: "il Giovedi si spinge!!".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ma il giovedì non è UFFICIALE DA LINEA? O questo vale solo nella stagione invernale?
Quello è solo per la stagione invernale, ma in ogni caso si spinge...
Forse è solo una questione di tempi: il giovedì e ufficiale da LINEA e poi si spinge, oppure prima si spinge e poi da LINEA... megio ancora: da LINEA mentre si spinge.
Insomma, vada come vada, l'importante è spingere.
Io conosco la verità: ma non la rivelerò!!!
Dirò solo di aver sentito parlare di un estetista indiano (e quindi scuro di pelle) che si insidiava in maniera non chiara tra il medda lo spingimento........
Posta un commento