.
.
Ulltime notizie da piazza affari:
La barilla, titolare del marchio omonimo oltre che del famosissimo marchio Mulino bianco, ha raggiunto un accordo di massima con il gruppo SDA. L'accordo riguarda un progetto innovativo atto a soddisfare le esigenze dei migliori clienti delle due aziende.Secondo l'accordo di massima, infatti, chi dimostrerà di essere cliente affezionato delle due aziende, con prove d'acquisto degli ultimi 5 anni di almeno 3 prodotti barilla e con ricevute di consegna pacchi della SDA dello stesso periodo, potrà partecipare alla sperimentazione dei nuovi servizi. In sintesi si potranno ordinare delle forniture ridotte, diciamo ad uso quotidiano di un single o di una famiglia media, di prodotti barilla o mulino bianco, direttamente da internet o forse da cellulare. Al momento dell'ordine si potrà decidere il prodotto da ordinare, il giorno e l'ora della consegna, le quantità. Gli ordini dovranno essere inoltrati con almeno 24 ore di anticipo (48 per le isole maggiori, 74 per le isole minori, fino ad arrivare a 124 per gli scogli.....). Fatti i dovuti calcoli quindi sarà possibile ordinare con congruo anticipo il pane, la pasta il sugo pronto i biscotti per la colazione etc. Bisogna solo stabilire l'orario della consegna e fare in modo che corrisponda con l'orario di reale utilizzo dei prodotti stessi. La consegna ovviamente verrà effettuata mediate corriere espresso sda.C'è ancora qualche incertezza per quanto riguarda i costi di tale servizio e inoltre siamo in attesa di scoprire quali saranno le modalità per eseguire gli ordini, in particolare i bene informati sostengono che ci sia aria di accordo con il sito ebay per ordinare direttamente tramite compralo subito e pagamento ovviamente tramite paypal.
Attualmente l'unico ostacolo pare essere la difficoltà delle aziende nel trovare dei validi beta/tester del servizio che possano fornire utili indicazioni e segnalare eventuali errori.
Attualmente l'unico ostacolo pare essere la difficoltà delle aziende nel trovare dei validi beta/tester del servizio che possano fornire utili indicazioni e segnalare eventuali errori.
Immaginate lo stato d'animo del medda, pare sia in estasi, potrà finalmente ordinare il suo pan bauletto e il sugo pronto diretttamente da internet e addiritura dal suo sito d'aste preferito e non solo ma avrà la consegna a casa all'ora che lui deciderà di essere disponibile per il pranzo (previo
accurata valutazione del ritardo).
Ovviamente il medda è già all'opera per capire come diventare betatester del servizio e ha già preso accurati contatti con tutti i corrieri sda che ovviamente lui conosce personalmente in quanto li riceve a casa 3 volte al giorno.....
Pensate cosa succederà quando gli diremo che si tratta i una buffala e che il sogno non si stà per avverare!!!!
Dirà: "troppo veloce per me! ufficiale era troppo bello per essere vero, dovrò impagliarmi ancora con la spesa a casa dei miei....."
Nessun commento:
Posta un commento